Release Note:
- Bug Fix per la visualizzazione del logo tra le applicazioni installate
- Bug Fix per la visualizzazione del logo nelle singole schermate
- Bug Fix per la richiesta del calcolo della tratta
- Bug Fix generici
Nel 2012 Daniele Palladino ha conseguito la Laure Magistrale in Ingegneria Informatica ideando e sviluppando un strumento di supporto per la mobilità urbana per le persone non vedenti o con difficoltà visive.
Lo scopo di Bus Navigator é quello di essere uno strumento di supporto per aiutare in primis le persone con difficoltà visive nell’utilizzare i mezzi pubblici di superficie, segnalando tempestivamente l’azione di prenotazione della fermata. Progettato per un numero qualsiasi di utenti non vedenti é facilmente estendibile anche a persone normodotate, ma che non conoscono la cittá nella quale si trovano.
La prima versione del progetto prevede un supporto per utilizzare i mezzi di superficie di Roma messi a disposizione dall’A.T.A.C.
L'applicazione non è affiliata in alcun modo ad ATAC S.p.A. e i dati vengono recuperati dai servizi www.atac.roma.it di ATAC S.p.A. Azienda per la mobilità e visualizzati nell'applicazione.
1) Lanciare l’Applicazione Mobile;
2) Inserire l’indirizzo di partenza (possibilmente con il civico) e l’indirizzo di destinazione (possibilmente con il civico) e avviare la ricerca;
3) Attendere il risultato descrittivo della tratta da seguire (i non vedenti possono leggere lo schermo con i servizi di supporto del proprio device);
4) Attendere la notifica da parte dell’Applicazione Mobile che rappresenta il raggiungimento della fermata precedente rispetto a quella dove effettivamente scendere;
5) Prenotare la fermata per scendere dal mezzo pubblico.
This version of Bus Navigator Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Bus Navigator Android App, We have 4 versions in our database. Please select one of them below to download.