"Cerreto di Spoleto" è dotata del sistema iBeacon, la nuova teconologia per far vivere una esperienza unica agli utenti che visiteranno il museo del Ciarlatano a Cerreto di Spoleto.
Camminando all'interno del Museo del Ciarlatano di Cerreto di Spoleto potrai visualizzare contenuti esclusivi e speciali che appariranno ogni volta che ti troverai in prossimità di un rilevatore.
Cerreto di Spoleto
Laddove la Valnerina si restringe sino a diventare una stretta gola incassata fra alti monti, in un alternarsi di dirupi rocciosi e macchie sempreverdi, si incontrano a valle Borgo Cerreto e, sui due speroni che si fronteggiano, i castelli di Ponte e Cerreto di Spoleto.
Cerreto di Spoleto è ora Comune capoluogo di tutto il territorio circostante, dista da Spoleto 29 km, si trova a 557 m sul livello del mare, ha una superficie di 8.210 ha e una popolazione di 1.148 abitanti.
Castello di origine medievale sorto su un insediamento preesistente sul colle di San Sebastiano: una leggenda locale, riportata da diversi storici, vuole che il paese sia stato fondato nell'800 dai Franchi scesi al seguito di Carlo Magno, per contrastare il potere che aveva il potente gastaldato longobardo di Ponte.
This version of Cerreto di Spoleto Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Cerreto di Spoleto Android App, We have 2 versions in our database. Please select one of them below to download.