V1.1.3
Corretto errore che impediva l'inserimento di eventi con durata impostata a "tutto il giorno".
V1.1.2
Eliminata notifica quando si utilizza una parola chiave errata: questo permette di utilizzare Tasker Voice senza problemi anche con altri programmi.
Corretto link alla guida estesa nella scheda Funzioni Aggiuntive.
V1.1.1
Corretto bug che impediva di lanciare la funzione "Cerca Smartphone".
Informazioni
Questo programma funziona solamente con gli smartwatch Pebble muniti di microfono. Inoltre Colloquium per Pebble necessita del plug-in gratuito Tasker Voice per poter funzionare.
Community su G+
Quest'applicazione è nata da un piccolo progetto personale ed è completamente gratuita. Prima di lasciare un voto o una recensione negativa, considera la possibilità di aiutarmi a migliorare il programma: puoi farlo lasciando un commento nella community G+ dedicata a Colloquium https://goo.gl/78i5do
Come funziona
Colloquium per Pebble è completamente gratuito e ti permette di inserire eventi in uno dei calendari del tuo smartphone Android semplicemente dettandoli tramite il microfono del Pebble, ovviamente nelle versioni dello smartwatch dotate di questa caratteristica (ad oggi Pebble Time, Pebble Time Steel e Pebble Round).
A partire dalla versione 1.1 di Colloquium sono state introdotte alcune funzioni aggiuntive, utili per comandare vocalmente alcune piccole operazioni sullo smartphone o impostare, sempre tramite voce, le opzioni di Colloquium stesso.
Colloquium, per funzionare, necessita del programma gratuito Tasker Voice, sviluppato da dmillerw. Tasker Voice permette di inoltrare allo smartphone tutto ciò che viene dettato tramite il microfono del Pebble ed è formato da due parti:
• un plug-in da installare sullo smartphone e che dovrebbe venire scaricato ed installato automaticamente nel momento dell'installazione di Colloquium (è comunque possibile installarlo in seguito, vedi sotto). Tasker Voice è un plugin dedicato al programma "Tasker", un'applicazione utilizzata per automatizzare la gestione dello smartphone. Colloquium non necessita del programma "Tasker" installato, ma solamente del plugin gratuito Tasker Voice di dmillerw. Questo è il link diretto per scaricare il plug-in:
https://play.google.com/store/apps/details?id=me.dmillerw.voice
• l’applicazione gratuita "Tasker Voice" da installare sul Pebble che è possibile scaricare da qui:
https://play.google.com/store/apps/details?id=me.dmillerw.voice
Una volta che avrai installato Tasker Voice (su Pebble e smartphone) e Colloquium ed effettuata la semplice configurazione di quest'ultimo, ti basterà richiamare il programma Tasker Voice direttamente dal Pebble (magari dopo averlo assegnato ad uno dei due tasti configurabili per il Quick Launch) e dettare l’evento per vederlo automaticamente inserito nel calendario dello smartphone senza ulteriori interventi da parte tua.
Colloquium è in grado di interpretare frasi di questo genere:
→ "Oggi appuntamento con Scarlett alle ore 15.30"
→ "5 luglio 2016 partenza per le vacanze alle ore 15.30 durata 5 giorni"
→ "Domani chiamare Sasha alle 21.30"
Il programma è molto semplice da configurare: le varie opzioni possono essere attivate o disattivate dall'interfaccia dell'applicazione con un semplice tap e le modifiche saranno immediatamente applicate e disponibili. Colloquium, inoltre, può essere attivato e disattivato in pochi secondi tramite la sua interfaccia grafica: quando viene disattivato il programma non occuperà alcuna risorsa.
Per saperne di più
Se vuoi avere maggiori informazioni sul funzionamento di Colloquium per Pebble, puoi leggere la guida dettagliata disponibile sul mio sito a questo link:
http://rbnet.it/blog/colloquium/
This version of Colloquium per Pebble Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Colloquium per Pebble Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.