Salvami è un'applicazione che con un semplice click permette di inviare una richiesta di soccorso medico alternativa al 118 e agli altri numeri di emergenza.
NON GARANTISCE L'INTERVENTO di personale specializzato poiché la richiesta di soccorso viene notificata solo a Soccorritori Certificati che siano nel raggio di pochi chilometri dal luogo della richiesta e che siano in ascolto in quel momento. La richiesta e l'intervento sono gratuite.
La stessa applicazione, con apposito accesso, permette ai soccorritori certificati ed iscritti al sito www.cseformazione.com di ricevere le notifiche: un collegamento alla mappe stradali permetterà al soccorritore di raggiungere l'origine della richiesta.
L'applicazione inoltre fornisce altre funzionalità relative al Comitato Scientifico d'Emergenza – C.S.E, quali:
1 - Lettura delle ultime notizie direttamente dal portale
2 - Visualizzazione dei corsi di formazione disponibili e relativo calendario
3 - Visualizzazione di tutti i video relativi al canale YouTube CSE
4 - Visualizzazione delle richieste o delle offerte di lavoro direttamente dal portale
ATTENZIONE: usare la funzionalità "Salvami" dell'applicazione solo in caso di effettiva emergenza! Il procurato allarme e l'uso improprio rappresentano violazioni delle leggi vigenti.
This release of CSE Salvami Android App available in 3 variants. Please select the variant to download. Please read our FAQ to find out which variant is suitable for your Android device based on Screen DPI and Processor Architecture.
If you are looking to download other versions of CSE Salvami Android App, We have 3 versions in our database. Please select one of them below to download.