Risoluzione bug
È possibile stimare il tempo che impiegherà una frattura di gamba a guarire.
La App Fracting, utilizzando i risultati di uno studio multicentrico italiano, permette di stimare in modo accurato i tempi di guarigione di una frattura di gamba, combinando una serie di informazioni sul paziente.
Fracting, compilando agilmente una scheda paziente, consente di individuare e combinare, pesandoli, i molteplici fattori di rischio capaci di influire sul processo di guarigione della frattura di gamba.
Fracting fornisce uno “score” strettamente correlato al tempo di guarigione, il “Fracting Score”. Per ogni score vengono fornite due informazioni: la probabilità di guarigione del paziente entro i primi 4 mesi e la probabilità di guarigione suddivisa in 5 finestre temporali a intervalli di un mese ognuna.
Il Fracting Score aiuta il medico ortopedico a identificare, già al termine dell’intervento chirurgico, i pazienti a rischio di una mancata consolidazione e di pianificare le opportune strategie terapeutiche aggiuntive ad integrazione dei protocolli standard di intervento (stimoli biofisici, fattori di crescita, controlli più frequenti, una più prudente concessione del carico, etc.).
La App Fracting non deve essere usata per segmenti scheletrici diversi dalla tibia.
This version of Fracting Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Fracting Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.