Il Libro di Urantia, pubblicato per la prima volta nel 1955 dalla Fondazione Urantia, asserisce di essere stato presentato da esseri celesti come una rivelazione al nostro pianeta, Urantia.
Gli scritti de Il Libro di Urantia ci informano sulla genesi, la storia e il destino dell'umanità e sulla nostra relazione con Dio il Padre. Essi ci presentano una descrizione unica ed irresistibile della vita e degli insegnamenti di Gesù. Essi aprono nuovi orizzonti di tempo e di eternità allo spirito umano e forniscono nuovi dettagli sulla nostra avventura ascendente in un universo accuratamente ed amichevolmente amministrato.
Il Libro di Urantia offre un'integrazione chiara e concisa della scienza, della filosofia e della religione. Coloro che lo leggono e lo studiano credono che Il Libro di Urantia abbia la capacità di dare un significativo contributo al pensiero filosofico e religioso delle persone del mondo intero.
Il Libro di Urantia non è in sé una "religione". Esso costruisce sulle eredità religiose del passato e del presente, incoraggiando una fede religiosa personale e vivente.
I lettori del mondo intero ci hanno detto che la lettura de Il Libro di Urantia li ha profondamente toccati ed ha spesso cambiato la loro vita. Ciò li ha ispirati a raggiungere nuovi livelli di crescita spirituale e ad elevare il loro senso del valore della vita umana.
This version of Il Libro di Urantia Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Il Libro di Urantia Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.