La Dott.ssa Makarovic si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e successivamente si è Specializzata in Scienze dell'Alimentazione ad indirizzo Dietologico e Dietoterapico, presso la medesima Università, con la Tesi sperimentale dal titolo: "Misurazione del grasso viscerale con Risonanza Magnetica in soggetti con obesità androide: metodi a confronto".
A seguito degli studi universitari, ha consolidato la sua formazione lavorando presso l'Ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di Medicina Interna. Ha sviluppato anche un percorso di ricerca, focalizzandosi principalmente sulle problematiche legate al diabete, nefropatia diabetica (e ruolo dell'alimentazione nella prevenzione della stessa) ed obesità. Si è occupata inoltre della misurazione del grasso viscerale avvalendosi dell'uso dei più moderni metodi di misurazione quali Risonanza magnetica e Impedenza multifrequenza.Ad oggi la Dott.ssa Makarovic, esercita la libera professione presso il suo studio di Milano e Gorizia, occupandosi di dietoterapia, di terapia della lipodistrofia localizzata; si avvale di metodologie sia farmacologiche che fisiche (quali ultrasuoni), nonché di tecnologie sempre all'avanguardia per ottenere i migliori risultati.
Si tiene in continuo aggiornamento, seguendo numerosi corsi, workshop, seminari e convegni che riguardano la nutrizione, il sovrappeso, la cellulite e l’invecchiamento cutaneo.La Dott.ssa Makarovic inoltre è docente presso l’Academy School of Practical AEstetic Medicine (ASPEM) e presenzia in qualità di relatrice a diversi convegni di carattere scientifico e divulgativo.
E' autrice di numerose Pubblicazioni e Libri a carattere scientifico, pubblicati con importanti case editrici, apprezzati a livello internazionale.
This version of Maria Makarovic Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Maria Makarovic Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.