New Release
Ecco cosa puoi fare con MoneyUrl:
Statistiche sui links: i rapporti sui links consentono agli utenti di visualizzare molte statistiche sui propri links, tra cui data e conteggio di clic, paesi, referrer, dispositivi, browser e altro ancora.
Gruppi di links: raggruppa più links per consentire la visualizzazione delle statistiche per tutti i collegamenti in quel gruppo e vedere come si comportano i diversi gruppi rispetto agli altri.
Condivisione dei links: condividi gli URL abbreviati su Facebook o Twitter con un solo clic dalla dashboard dell'utente o dalle pagine dei frame/splash.
Codice QR: genera e copia un codice QR URL abbreviato completamente funzionale con un solo clic. La scansione del codice QR reindirizzerà all'URL lungo.
Domini personalizzati: gli utenti possono collegare domini e sottodomini personalizzati in modo che i loro links brevi utilizzino l'URL del proprio sito. Dominio diverso dall'URL del sito principale può anche essere impostato come predefinito dall'amministratore.
Overlay di links: il tipo di reindirizzamento della Overley dei links, mostrerà una sovrapposizione completamente personalizzabile sul sito Web di destinazione.
Collega pagine personalizzate: crea pagine html completamente personalizzate con l'editor WYSIWYG integrato che può essere mostrato all'utente prima di reindirizzarle all'URL di destinazione.
Collegamento di pagine Splash - Le pagine Splash con informazioni sull'URL di destinazione e gli annunci opzionali (ADS) possono essere mostrate all'utente prima di reindirizzarle all'URL di destinazione.
Data di scadenza: i collegamenti possono essere impostati in modo da scadere automaticamente a una data e ora specifiche.
ID collegamento personalizzato: i collegamenti possono avere ID brevi personalizzati leggibili dall'uomo, anziché stringhe generate casualmente.
Metadati dei collegamenti: ogni link può avere metadati, inclusi tag, titolo e descrizione. Ciò consente una gestione più semplice dei collegamenti e la personalizzazione dei tag SEO della pagina dei collegamenti.
Protezione con password: i links possono essere protetti in modo che solo gli utenti con password vengano reindirizzati all'URL di destinazione.
Pixel di tracciamento: i pixel di tracciamento di vari servizi possono essere collegati ai links per misurarne le prestazioni.
Targeting per località e dispositivo: i links possono essere reindirizzati a URL di destinazione diversi in base al dispositivo dell'utente (cellulare, desktop, ecc.) O alla loro posizione.
Accorciamento di URL multipli: accorcia facilmente più URL con un clic.
This version of MoneyUrl Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of MoneyUrl Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.