Sono Fabio Siddi e ho fondato PizzAjò nel 2016 quando avevo 23 anni. La mia idea di lavoro è sempre stata quella di dare spazio ai giovani che si appassionano a questo lavoro, per questo il mio team è formato da ragazzi giovani.
La nostra politica di lavoro è sempre stata quella di incentivare il prodotto locale sardo, partendo dal nostro nome e dal nostro listino.
Il nostro lavoro prevalentemente consiste nel delivery, ci siamo organizzati negli anni per poter migliorare costantemente il nostro servizio a domicilio con diversi rider, arrivando a toccare il record di 115 consegne in una sera.
Lo sviluppo di quest'ultima novità come l'app, è stata fatta per rendere al cliente ancor di più un'esperienza positiva da vivere con noi e avere la comodità di ricevere le sue pizze calde a casa, con le migliori forme di tecnologia.
This version of PizzAjò Settimo Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of PizzAjò Settimo Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.