- Stabilità Migliorata
- Aggiornamento Grafici
- Miglioramenti generali
In linea con i cambiamenti dell’edizione cartacea degli ultimi anni, con questa edizione digitale vogliamo offrire al lettore una rivista ancora più pratica che ne accresce e facilita enormemente le possibilità di lettura.
Psicologia contemporanea, che recentemente ha compiuto quarant’anni, sin dal primo numero, uscito nel gennaio 1974, ha sempre pubblicato articoli rigorosi nei contenuti ma agevoli nella lettura.
Un tratto che la contraddistingue da altre pubblicazioni divulgative a sfondo psicologico è l’attendibilità: gli autori, italiani e stranieri, che vi scrivono, sono studiosi e operatori esperti nel proprio settore di competenza che rappresentano una garanzia sui contenuti e sull’inquadramento delle diverse problematiche affrontate. L’obiettivo non è lo scoop ma l’arricchimento professionale e culturale dei lettori. Una rivista per chi vuole aggiornarsi e conoscersi meglio, e che si propone di rispondere ai dubbi di genitori ed educatori.
Psicologia contemporanea è un bimestrale. La direzione scientifica è affidata a Anna Oliverio Ferraris, il comitato scientifico è composto da 14 professori universitari.
Uno dei pregi di Psicologia Contemporanea è la chiarezza dell’esposizione. Un altro è la varietà delle tematiche che vengono affrontate e proposte ai lettori in ogni numero. Un terzo è l’assortimento degli autori che vi scrivono. Un quarto è la piacevolezza della grafica e delle immagini. Un quinto è il suo dinamismo, grazie al quale riesce a proporre argomenti attuali, sia a carattere culturale che pratico-applicativo.
This version of Psicologia Contemporanea Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Psicologia Contemporanea Android App, We have 10 versions in our database. Please select one of them below to download.