I BENI CULTURALI PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA
Nuove logiche di visione dei beni culturali
Il Salone dell’arte del Restauro e della Conservazione dei Beni Culturali guarda alle nuove logiche di mercato e alle necessità di cambiamento del Paese, nella convinzione che i beni culturali e il nostro patrimonio storico-artistico e ambientale siano la vera risorsa del Paese. Una risorsa che deve trovare luoghi, opportunità e professionalità sinergicamente in grado di valorizzarli e trasformarli in un importante volano dell’economia nazionale.
RESTAURO 2012, 28 – 31 Marzo, FerraraFiere, XIX Edizione
Il Salone del Restauro di Ferrara, seppur in un momento critico dell’economia vuole rappresentare una sfida e dare nuove opportunità alle realtà che operano sia nel pubblico che nel privato. Una nuova filosofia che sappia offrire ai partecipanti maggiori possibilità di aggregazione e nuovi stimoli.
Totale il rinnovamento: nei contenuti, nei target, nella veste grafica, nella comunicazione, nel linguaggio. Restyling del logo Restauro: una “R” più solida, che racchiude in sé l’essenza dei materiali dell’architettura da conservare.
This version of Salone del RESTAURO di Ferrara Android App comes with one universal variant which will work on all the Android devices.
If you are looking to download other versions of Salone del RESTAURO di Ferrara Android App, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.