fix generali
Fra giochi, immagini e racconti multimediali, l'applicazione si ripropone di accogliere il curioso visitatore del Museo Archeologico Provinciale di Santa Scolastica di Bari offrendo un'esperienza più completa e coinvolgente.
L'applicazione racconta 3 episodi:
1) “Il museo che c’era e che ci sarà”: è la storia di questo nuovo Museo che raccoglie l’eredità di quello vecchio, allestito per molti anni presso il Palazzo Ateneo di Bari.
2)“La Puglia al tempo dei Peucezi”: racconta aspetti della storia e della civiltà dei Peucezi, popolo che abitava la Puglia centrale tra l’800 e il 300 avanti Cristo. La maggior parte dei reperti conservati nel Museo Archeologico risalgono a questo periodo storico.
3) “Storia del guerriero e dell’archeologo che lo ritrovò”: è la storia di un capo guerriero e del suo prezioso corredo funerario, ritrovato a Noicattaro (Bari) ed esposto tra i reperti archeologici più importanti del Museo.
L'applicazione è stata sviluppata nell'ambito del progetto Living Heritage.
This release of SWIPE STORY Android Game available in 2 variants. Please select the variant to download. Please read our FAQ to find out which variant is suitable for your Android device based on Screen DPI and Processor Architecture.
If you are looking to download other versions of SWIPE STORY Android Game, We have 1 version in our database. Please select one of them below to download.